POLITICA RELATIVA ALLA CREAZIONE DI CONTENUTI

Il nostro team è felice di constatare l’entusiasmo suscitato dai giochi Beemoov e incoraggia caldamente la creazione e la diffusione di video, live streaming, commenti… sui diversi canali social media.


Per garantire il buon funzionamento e la salvaguardia dei giochi, vi preghiamo di rispettare alcune regole relative ai contenuti e alla diffusione delle vostre produzioni:

  • I nuovi episodi non devono essere diffusi prima dell’uscita ufficiale, per tutti i giocatori, dell’episodio successivo.
  • I contenuti premium (quelli che possono essere sbloccati solo facendo un acquisto alla banca del gioco, con denaro reale o in moneta premium) non devono essere divulgati.
  • Nel caso non fosse previsto un altro episodio (ad esempio quando si tratta dell’episodio finale di una stagione), vi preghiamo di rispettare un periodo di 6 settimane dall’uscita, per tutti i giocatori, dell’ultimo episodio della serie.
  • I video sugli eventi appena usciti sono autorizzati a condizione di non divulgarne il contenuto premium.
  • Solo le creatrici e i creatori di contenuti partner di Beemoov sono autorizzati a fare delle pubblicazioni su un episodio appena uscito.

I contenuti prodotti devono inoltre seguire le seguenti regole:

  • Rispettare i diritti di proprietà intellettuale degli autori. Questa politica si applica soltanto ai contenuti di Beemoov.
  • Utilizzo a scopo non commerciale. Potete monetizzare i vostri contenuti (tramite il partner YouTube ed altri programmi simili) ma senza far pagare gli utenti per guardare i vostri contenuti. Non potete né vendere, né concedere licenze ai vostri contenuti.
  • Non è consentito promuovere contenuti violenti, razzisti, offensivi, diffamatori, omofobi, ecc…. Né associare i nostri giochi ad argomenti polemici e controversi.
  • Non è consentito prendere degli elementi dei nostri giochi (oggetti, musiche, illustrazioni, ecc.) per diffonderli in maniera separata.
  • Non è consentito fare la promozione di nessun trucco o software per barare.

IL CASO DELLE CREAZIONI GRAFICHE

Le creazioni grafiche che intendono riprodurre i personaggi o l’universo di un gioco sono autorizzate nell’ambito di “fanart” o di comitati privati.

La creazione a scopo lucrativo di qualsiasi tipo di prodotto derivato, in modo particolare i prodotti di cartoleria e stampa, abbigliamento e tessuti, giochi e giocattoli, registrazioni video e audio, materiale pubblicitario e marketing, che riproducono i personaggi, l’universo o il marchio di un gioco, è rigorosamente vietata.


LIMITI

Beemoov si riserva il diritto di rimuovere i contenuti che non rispettano questi obblighi. Si riserva inoltre il diritto di cancellare, interamente o in parte, i contenuti che riguardano i giochi.

Beemoov si riserva il diritto di modificare, in qualunque momento e per qualunque ragione, la sua politica legata ai contenuti esterni.

Se siete creatrici o creatori di contenuti e desiderate parlare con noi della possibilità di una partnership, potete contattare il servizio marketing: marketing@beemoov.com